È finalmente iniziata la stagione agonistica per il team Kundalini!
Dopo un lungo inverno fatto di allenamenti a porte chiuse, con più dubbi che certezze sul futuro svolgersi delle competizioni agonistiche, i nostri ragazzi hanno cominciato il loro cammino nel campionato regionale lombardo.
La prima tappa si svolge nella palestra MANGA: 8 blocchi bellissimi per categoria (grazie alla qualità della tracciatura targata B&B Borella/Brignani) e 2 ore per chiuderli. Dovere principale per i nostri ragazzi: gareggiare a testa alta e chiuderle basse… meglio se bassissime!.
Apre la giornata la categoria U16, gara dove vediamo impegnate 3 delle nostre ragazze, gara al femminile non facilissima. Ma le nostre “girls” si comportano benissimo e arrivano subito le prime soddisfazioni: Meyer E. 4°; Bellani V. 24°; Vottero V. 23°
A cavallo di pranzo la fame si fa sentire per i team manager, ma quella degli U18 è la fame giusta… quella di TOP! Tutti i nostri atleti partono benissimo con numerose salite flash che poi andranno a rispecchiare l’andamento di tutta la gara, fino a portarci sul podio:
Cat. Men: Galanti F. 3°; Grulla L. 4°; Valle G 8°; Possamai 12°; Cascini 14°;
Cat. Female: Vottero Carola 4°; Bellani 11°;
Chiude la gara la categoria U20, gara più difficile per noi; i ragazzi partono bene, ma complice l’emozione e un filo di inesperienza sbagliamo un po’ troppo.
De Giorgi S. 20°; Ceccarelli L. 22°
Complimenti a tutti i nostri ragazzi e ai loro coach Andrea G., Mauro S., Stefano S.
Alla prossima gara… forza ragazzi!